jerod78 Inserito: 6 marzo 2018 Segnala Share Inserito: 6 marzo 2018 Buona sera questa tv , mostra il led spendo di stand-by.Sul connettore dei led ho 13V non stabilissimi infatti varia da 12 a 13V .il diodo SB5B5 provato e testato ma misura regolarmente ed ho sostituito tutti i condensatori sul secondario ma niente .Ho anche aperto il pannello pensando che le striscie dei led mi mandassero in blocco tutto ma funzionano perfettamente .Cosa mi consigliate di controllare monta una : Vestel 17ips11 300413-R4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bravaccino Inserita: 6 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 6 marzo 2018 Ma varia che oscilla oppure no,se oscilla allora ce un piccolo assorbimento,che devi controllare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe Fabrizio Inserita: 6 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 6 marzo 2018 secondo me il problema è sulla main, per esperienza sulle vestel sono nel 80% dei casi loro la causa dei problemi più disparata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 7 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 7 marzo 2018 stesso problema ho dovuto sostituire la main 17MB82S Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jerod78 Inserita: 7 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 7 marzo 2018 quando avete sostituito la main quale tensioni avete misurato sul connettore che collega l'alimentatore .Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 7 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 7 marzo 2018 se ben ricordo non erano regolari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jerod78 Inserita: 28 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 28 marzo 2018 risolto cambiando :FDD770N15A e MP3394S ,posti sul lato saldature della scheda di alimentazione .grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
11dome56 Inserita: 28 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 28 marzo 2018 Salve Jerod78,io ho lo stesso problema con un televisore uguale. Ho letto che hai risolto il problema sostituendo i 2 componenti,ho cercato sullo schema ma il primo non riesco a trovarlo FDD770N15A. Mi sai indicare dove si trova ? Saluti, Domenico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati