Vai al contenuto
PLC Forum


tvsat telesystem ts 9010 bloccato


alfa 63l

Messaggi consigliati

buonasera a tutti del forum,ho un ricevitore telesystem tvsat ts 9010hd bloccato  in pratica rimane sulla fase iniziale con i quattro trattini e il led verde oppure esce la scritta boot e non procede nell'avvio del decoder,chiaramente penso che sia problema di agg.firm ma non sono riuscito a reperire niente su internet,potreste darmi un aiuto se possibile.grazie anticipatamente per il vostro impegno

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

Riccardo Ottaviucci

la telesystem fornisce i  firm di solito,si possono richiedere a loro tramite il sito ufficiale

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

Buongiorno a tutti, ho lo stesso problema. Decoder ts9010hd fermo all'eccensione sui quattro led blu e spia verde. Non va avanti. Presumo anch'io che sia un problema di boot, ma di reperire il firmware in rete non se ne parla. Telesystem, non fornisce nulla, se non l'indicazione di portarlo in assistenza. Se almeno riuscissi a capire chi lo produce, magari potrei trovare il firmware.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo che non esiste più nessun centro assistenza telesystem e che bisogna spedire il decoder alla casa madre stessa. Ma la cosa più incredibile è la risposta che la stessa telesystem fornisce, cioè che non vale la pena ripararlo. Poi ci si lamenta che le imprese italiane falliscono. Senza parole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Discussione vecchia di anni, la chiudiamo.

Se serve aprine pure una nuova.

 

 

***DISCUSSIONE CHIUSA ***

Modificato: da Ivan Botta
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Ivan Botta locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...