Ivan Botta Inserito: 6 marzo 2018 Segnala Inserito: 6 marzo 2018 Ragazzi, ho un problema con la lavatrice, spesso si bloccano i programmi o non li conclude, sono arrivato alla soluzione che sia il timer, sapete dirmi dove reperirlo? La lavatrice è una Rex RL53, e monta un timer tipo 12427561/2. Grazie a chi riesce a darmi un aiuto.
Ivan Botta Inserita: 6 marzo 2018 Autore Segnala Inserita: 6 marzo 2018 Grazie 1000, ho provato ma iltimer è esaurito.
tecnico77 Inserita: 7 marzo 2018 Segnala Inserita: 7 marzo 2018 Ciao Ivan, in che punto si blocca da te il timer?ci sto lavorando su una simile.
Ivan Botta Inserita: 7 marzo 2018 Autore Segnala Inserita: 7 marzo 2018 Non c'è una posizione ben definita, a volte in un punto, a volte in un altro.
DarioRFI Inserita: 8 marzo 2018 Segnala Inserita: 8 marzo 2018 io partirei con il verificare alcune cose: scalda l' acqua? elettrovalvola funziona sempre? motore gira sempre,anche in centrifuga? pressostato scatta sempre?
Diomede Corso Inserita: 8 marzo 2018 Segnala Inserita: 8 marzo 2018 Ciao Ivan, provo a cercare di là... nel caveau se salta fuori qualcosa! Comunque come ti hanno suggerito, verifica in che punto si scalda o come diceva Elvis "cosa deve fare prima e cosa deve fare dopo"... in ogni caso non è che si sarà guastata solo la bobina? Dagli un occhio con il tester
Ivan Botta Inserita: 8 marzo 2018 Autore Segnala Inserita: 8 marzo 2018 Grazie a tutti ragazzi, faccio le prove consigliate.
Messaggi consigliati