Damir Beslagic Inserito: 7 marzo 2018 Segnala Share Inserito: 7 marzo 2018 Buongiorno Ho la lavastoviglia che lava in continuo . Faccio partire qualsiasi programma , scarica l'acqua , carica l'acqua poi la sento partire ... dopo oramai tre ore mi accorgo che gira sempre nello stesso modo . Apro lo sportello , ricambio il programma , metto R programma breve ma fa sempre la stessa cosa , scarica l'acqua , carica l'acqua poi la sento partire ma non si ferma mai .. Mi potete dare una mano . Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daniele.A88 Inserita: 7 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 7 marzo 2018 Hai controllato se scalda l'acqua? Cioè quando apri lo sportello si crea del vapore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Damir Beslagic Inserita: 7 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 7 marzo 2018 Quando apro sento che caldo ma non esagerato , Dopo quanto tempo deve scaldare l'acqua ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maiky85 Inserita: 7 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 7 marzo 2018 Quasi subito...controlla la resistenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 7 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 7 marzo 2018 A meno che non fa un prelavaggio a freddo... Inizia a scaldare sicuramente quando ha aperto lo sportellino del detersivo, quindi fino a quando non lo ha aperto può non scaldare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maiky85 Inserita: 7 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 7 marzo 2018 Difficile che il rapido abbia il prelavaggio...ma non conosco la macchina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 7 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 7 marzo 2018 Già... mi era comunque sfuggita la R... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daniele.A88 Inserita: 8 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 8 marzo 2018 Le lavastoviglie dopo che aprono il dispenser sapone iniziano a scaldare dopo qualche secondo. Molto probabilmente non raggiunge la temperatura ideale del programma e per questo continua senza fermarsi. Un programma a freddo tipo ammollo non lo ha per fare una verifica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Damir Beslagic Inserita: 8 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 8 marzo 2018 No <ho notato ieri sera che in effetti non scalda . Ho trovato la scheda e sembra tutto apposto . Stasera provo con tester se la resistenza o relè Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daniele.A88 Inserita: 8 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 8 marzo 2018 Dovrebbe avere la resistenza a scomparsa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati