Jimmy_300 Inserito: 7 marzo 2018 Segnala Share Inserito: 7 marzo 2018 ciao a tutti, sto cercando informazioni per questo diodo (penso accoppiato). Grazie per il vostro contributo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 7 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 7 marzo 2018 E' un ponte di diodi, o ponte di Graetz. Sono 4 diodi dentro. Le uscite + e - sono marcate, gli altri due dal lato opposto sono l'ingresso in AC. A occhio è da 0,5-1A, ma la tensione non saprei, andrebbe ricercato il datasheet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 7 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 7 marzo 2018 Hai provato a cercare il datasheet su google? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 7 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 7 marzo 2018 L'ho cercato anch'io come ponte , ma niente ; invece saltano fuori dei resistori ed un driver per motori cc ...Dalla forma e " segnaletica" ero certo che fosse un ponte.( Lo sono ancora ) Ho cambiato un coso del genere nel alimentatore del monitor . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilguargua Inserita: 8 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 8 marzo 2018 Questo dovrebbe essere il datasheet, quindi sembra un 600V 1A. Ciao, Ale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 8 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 8 marzo 2018 L'hai trovato ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jimmy_300 Inserita: 8 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 8 marzo 2018 grandi ragazzi, siete favolosi grazie di cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 8 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 8 marzo 2018 22 ore fa, Ctec scrisse: E' un ponte di diodi, o ponte di Graetz. Sono 4 diodi dentro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati