Vai al contenuto
PLC Forum

samsung ue32eh4003w riavvio ciclico all'infinito

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti,come da titolo la tv si riavvia all'infinito,suppongo sia colpa della flash che fa brizze quindi da riprogrammare o sostituire.Preavviso che ho a disposizione cavetto con porta seriale e jack 3.5 con a corredo il relativo software di gestione ( samsung set top box ).qualcuno di voi ha il firmware per riprogrammare la flash?

Giuseppe Fabrizio
Inserita:

purtroppo se monta una Nand come credo, è da riprogrammare con apposito programmatore esterno oppure trovarla già programmata dal polacco di ebay :D

Inserita:

Ciao giuseppe,grazie per la risposta.Quindi è impossibile riprogrammarla?.. non esiste un firmware per poterla ripristinare senza doverla sostituire??... passami il link del polacco

Inserita:

Metti una foto della main, forse ha la flash.

Inserita:

ciao, leggi la sigla sotto  l' integrato evindeziato, sollevando la carta. Riscalda prima con phon per agevolarti il sollevamento.

purtroppo se monta una Nand come credo, è da riprogrammare con apposito programmatore esterno oppure trovarla già programmata dal polacco di ebay

Se è così dice bene fabrizio Giuseppe.

foto1.png

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

adesso su ebay le trovi programmate anche in Italia

Inserita:

Risalve,la sigla è questa :

SAMSUNG 237 K9F1G08U0D SCB0

Giuseppe Fabrizio
Inserita:

La nand è abbastanza comune (pensa che montano le stese nand sulle prime PS3 :D per dirtene una) il problema non è tanto la mappatura dei blocchi per la programmazione, quanto trovare il bin del fw non inquinato :( (per scrupolo una lettura la farei)

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

prendile qui,già provato

• 2 weeks later...
Inserita:

Risalve,riparazione effettuata con successo.con la sostituzione della flash,grazie a tutti voi per la collaborazione.