stefano_ Inserito: 7 marzo 2018 Segnala Share Inserito: 7 marzo 2018 Salve a tutti, qui ci dovrebbe essere il commutatore che fa al caso mio, ma non riesco a capire qualè Questa è la morsettiera del l'odore, schema in basso, nel PDF ho trovato " invertitore per motore monofase con fase successiva" dalla descrizione potrebbe essere lui ma non riesco a capire lo schema... mi potete aiutare ? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.bocca Inserita: 8 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 8 marzo 2018 Devi togliere i ponticelli, poi il commutatore deve alimentare il campo e l'avvolgimento con il condensatore per stabilire il verso di rotazione. Io a volte se non trovo prendo il commutatore di linea quadripolare e replico lo schema del coperchio... Del tuo catalogo dovrebbe essere il 0034 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano_ Inserita: 8 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 8 marzo 2018 ciao e grazie dell'info, non ci avevo pensato di poter sfruttare un semplice commutatore quadripolare ! grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano_ Inserita: 8 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 8 marzo 2018 ciao , ho provato a farmi uno schemino ma non mi sembra di riuscire a riprodurre quello della foto ( monofase ) con un semplice quadripolare ! dove sbaglio ? in pratica quando chiudo il circuito azzurro la fase tramite il filo rosso mi arriva al morsetto motore che ho contrassegnato in arancione ! Per quanto riguarda il codice io credevo fosse il 0032 .... non so cosa sia eslusore centrifuga del 0034 . grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.bocca Inserita: 9 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 9 marzo 2018 Togli tutti i ponticelli e collega campo e verso con in serie il condensatore. Una soluzione è questa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lemmondroberto Inserita: 12 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 12 marzo 2018 I numeri riportati sotto dove c'e scritto "contatto" sono chiusi quando c'è la x Quindi : posizione 0 tutti aperti posizione 1 chiusi 1-2, 5-6,9-10,13-14 posizione 2 chiusi 3-4,7-8, 11-12, 15-16 Potresti quindi fare cosi' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.bocca Inserita: 12 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 12 marzo 2018 Controlla bene perché Z1 e V1 come li hai indicati tu non ricevono la alimentazione.. ?ma entrambi la stessa via. Inverti 9 con 11. Ricordati di collegare il condensatore!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano_ Inserita: 12 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 12 marzo 2018 Accidenti, grazie a tutti !!! siete stati gentilissimi ... commutatore quadripolare ordinato !!! grazie ancora !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati