vicodapalermo Inserito: 8 marzo 2018 Segnala Share Inserito: 8 marzo 2018 Buona Giornata a tutti , ho il solito problema dei Led Guasti su una strip siglata VES400UNDS-02-B , ne ho sostituito 5, con dei LED del tipo LG3528 3V 1W, mi capita che la tensione di alimentazione si attesta sui 108V quindi insufficiente per una accensione decente, mi pare di aver compreso che il problema potrebbe essere il tipo di LED, Voi sapreste dirmi se avete avuto problema simile, se avete trovato dei LED compatibili e se si quali? Attendo Fiducioso Grazie per le Vostre Preziose risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vicodapalermo Inserita: 8 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 8 marzo 2018 Correggo striscia siglata REV 2-A TYPE-40-034-VESTEL i cinque led li ho sostituiti uno per ogni striscia led Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sae Inserita: 9 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 9 marzo 2018 Ciao se il dubbio riguarda i led un calcolo semplice potresti farlo grosso modo contando il totale dei led per valutare la tensione di alimentazione e visto che ne hai sostituiti parecchi al limite compri una barra identica originale e la usi per sostituire i vari led avendo la certezza che i led per caratteristiche siano tutti identici . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati