Gnape Inserito: 8 marzo 2018 Segnala Share Inserito: 8 marzo 2018 Buongiorno a tt. Mi sono appena iscritto. Ho un problema con la mia lavastoviglie tt 12 e rex. Quando carica ,lacqua esce un po dal foro dx del labirinto. Chi mi puo aiutare..... ho provato a pulirla ma non so come devo fare grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 8 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 8 marzo 2018 Che intendi per ho provato a pulirla , Cosa hai pulito? E con che cosa ? E fai vedere da dove perde . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnape Inserita: 8 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 8 marzo 2018 Ho messo solo dellaceto nel labirinto e lo lasciata tt notte cosi. Sul labirinto c sono dei fori di scolo credo che qd si riempe troppo esce acqua...a me succede questo. Vorrei pulirlo bene perche mi hanno detto che qd esce dai fori e, perche e sporco il labirinto e si dovrebbe cambiarlo per euro 250. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 8 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 8 marzo 2018 Puliscilo con acido muriatico . E controlla il condotto che da questo porta l'acqua in vasca . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnape Inserita: 8 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 8 marzo 2018 C provero .lo diluisco con acqua. Ma per smontarlo il labirinto e complicato.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 8 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 8 marzo 2018 Ma come , con acqua !? Assoluto ! E il labirinto va smontato . Vedi che in genere si tappa in alto , dove puoi intravedere un passaggio ristretto curvato . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnape Inserita: 8 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 8 marzo 2018 Ok ma per smontarlo e difficile a parte qc fascetta e collegamento .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnape Inserita: 10 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 10 marzo 2018 Ok ma per smontarlo e difficile a parte qc fascetta e collegamento .... Chi sa come si smonta grazie mille .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 10 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2018 Oltre alle viti in alto e in basso, devi svitare da dentro la vasca la ghiera intorno alla bocca circolare vicino alla porta. Occhio che le due viti inferiori sono molto importanti, perché danno la tenuta stagna all'addolcitore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnape Inserita: 10 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 10 marzo 2018 Ma la ghiera si svita in senso antiorario.... poi una volta smontato per pulirlo devo riempirlo con acido muriatico diluito con acqua giusto.... .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 10 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2018 il 8/3/2018 at 22:11 , Stefano Dalmo scrisse: Ma come , con acqua !? Assoluto ! E il labirinto va smontato . Vedi che in genere si tappa in alto , dove puoi intravedere un passaggio ristretto curvato . Di nuovo perchè cerchi conferma o non lo hai letto .? Attento a non farlo andare nelle resine ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati