gorello Inserito: 8 marzo 2018 Segnala Share Inserito: 8 marzo 2018 Ho una stufa elettrica 8 elementia a olio 100/2000W dove ho trovato il termofusibile bruciato (quella pasticca a contatto con gli elementi) . Vorrei sostituirlo ma non so che tipo devo comprare ( esistono diversi modelli) che caratteristiche deve avere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 8 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 8 marzo 2018 Sta scritto sulla pasticca . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gorello Inserita: 9 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 9 marzo 2018 Il problema è che non si legge se no non lo chiedevo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 10 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2018 Considerando 2000w di assorbimento massimo, potrebbe essere da 10A. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 10 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2018 vanno a temperatura credo.. non saprei dire che limite ha quello ma se vai da un ricambista saprà aiutarti, più o meno lavoreranno tutte allo stesso limite di temperatura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati