rain848 Inserito: 8 marzo 2018 Segnala Inserito: 8 marzo 2018 Buongiorno, ho un pc con 2 utenti, uno che fa da admin (uso privato) ed uno come utente normale (uso lavoro) e sul quale vorrei lavorare con il TIA. Il problema è che quando avvio il runtime mi esce l'errore "Diritti di login dell'utente windows insufficienti". Cercando ho trovato che il problema è di windows e non del TIA per fortuna. Si dovrebbe risolvere permettendo all'utente "uso lavoro" di accedere alle cartelle di installazione siemens, difatti col profilo admin funziona. Ho provato a mettere la cartella C:\Program Files\Siemens ed C:\Program Files (x86)\Siemens condivisa come sotto, entro le quali dovrebbero esserci tutti i programmi. Però non ottengo risultati. Non è che devo farlo anche con altre cartelle che non mi sono venute in mente? Inoltre osservando la stessa funzione di una cartella a caso del desktop l'"users" me lo riconosce come "at work", nome effettivo dell'utente! Potrebbe essere questo il problema? grazie in anticipo!
Cesare Nicola Inserita: 11 ottobre 2018 Segnala Inserita: 11 ottobre 2018 Avevo trovato anch'io qualcosa in rete, tempo fa, ma non riesco più a ritrovarlo e comunque con me non aveva funzionato. Un conoscente ha risolto reinstallando TIA, V13 nel suo caso. Secondo me capita che qualche software o qualche aggiornamento di Windows vada a sovrascrivere qualche impostazione che TIA fa al momento della sua installazione.
Messaggi consigliati