Errevi76 Inserito: 8 marzo 2018 Segnala Inserito: 8 marzo 2018 Buonasera. Su un sistema 2 voice urmet ho dimenticato di indirizzare 1 utente per cui mi trovo sull' impianto un citofono che come codifica non è consecutivo con gli altri.per cambiargi codice basta disalimentare l impianto e cambiare il codice oppure c e una procedura particolare?? Sull' impianto c è l interfaccia di colonna .grazie a chiunque possa rispondermi
Errevi76 Inserita: 9 marzo 2018 Autore Segnala Inserita: 9 marzo 2018 Grazie stamattina ho attivato L impianto composto da 7 piani . Tutto perfetto fino al quinto. Dal sesto digitando i vari codici relativi al piano 6 e 7 non succede nulla. Dalla pulsantiera, digito i codici del Sesto e settimo piano ma dopo poco cade la chiamata
Errevi76 Inserita: 9 marzo 2018 Autore Segnala Inserita: 9 marzo 2018 L impianto e composto da pulsantiera a codici , interfaccia di colonna , 7 distributori e 14 video e 10 cito.ho programmato la pulsantiera come principale. Ed ho iniziato a chiamare gli utenti , uno ad uno partendo dall' utente uno fino al 15 ( 3 utenti a piano) tutto ok . Ho controllato la tensione sul distributore del sesto piano e sia in ingresso che in uscita mi dava 48 volt .Su linea uno due e tre dello stesso distributore , non avevo tensione .....vi chiedo se sia un problema di configurazione o come ricercare il guasto....... E possibile ioltre cambiare la pulsantiera da principale a secondaria ?? O meglio ancora resettarla , portarla ai valori di default e ripetere la configurazione??
soltec Inserita: 9 marzo 2018 Segnala Inserita: 9 marzo 2018 Io proverei a configurare per prova l'ultimo citofono funzionante con il codice non funzionante così verifichi se il probelma é la pulsantiera o il distributore.
Errevi76 Inserita: 10 marzo 2018 Autore Segnala Inserita: 10 marzo 2018 Ok . Grazie . Magari provo con un citofono nuovo sul distributore di piano.
Roberto Garoscio Inserita: 12 marzo 2018 Segnala Inserita: 12 marzo 2018 il 9/3/2018 at 19:10 , Errevi76 scrisse: . Ho controllato la tensione sul distributore del sesto piano e sia in ingresso che in uscita mi dava 48 volt .Su linea uno due e tre dello stesso distributore , non avevo tensione .....vi chiedo se sia un problema di configurazione o come ricercare il guasto....... Se non esce tensione significa che è guasto
Roberto Garoscio Inserita: 12 marzo 2018 Segnala Inserita: 12 marzo 2018 il 9/3/2018 at 19:10 , Errevi76 scrisse: E possibile ioltre cambiare la pulsantiera da principale a secondaria ?? O meglio ancora resettarla , portarla ai valori di default e ripetere la configurazione?? Puoi renderla secondaria senza problema, devi però dare lo stesso numero della interfaccia colonna, resettare al valore di fabbrica per quale motivo, hai variato tempi o codice inizio pulsanti? Attento che se non lo hai variato in programmazione, il primo tasto chiama il codice 0.
Errevi76 Inserita: 12 marzo 2018 Autore Segnala Inserita: 12 marzo 2018 Ciao Roberto e grazie ancora.in questo tipo di impianto non posso ancora installare la pulsantiera principale. Sono 5 colonne e ogni colonna con relativa interfaccia e pulsantiera secondaria. Installando la prima colonna con relativa interfaccia con id 1 e dando alla pulsantiera il codice 1 e secondaria, mi e capitato che tutti i monitor non funzionassero.ho chiamato in assistenza e mi hanno detto che non posso iniziare un impianto con solo secondaria allora ho cambiato la programmazione dando indirizzo modulo 00 e principale e interfaccia di colonna id 1. Ha funzionato. Ora chiedo se quando installero la pulsantiera principale potrò cambiare la programmazione..???
Errevi76 Inserita: 12 marzo 2018 Autore Segnala Inserita: 12 marzo 2018 Poiché devo iniziare la seconda colonna con relativa interfaccia , come devo proveremo?? Avevo pensato di mettere in funzione la seconda colonna con la stessa configurazione della prima tranne che per l interfaccia che do id 2. Procedere
Errevi76 Inserita: 12 marzo 2018 Autore Segnala Inserita: 12 marzo 2018 Inoltre è possibile da pulsantiera secondaria con digitalizzatore fare in modo che al momento della chiamata si senta il tono di chiamata oltre alla scritta "in chiamata"..??
Errevi76 Inserita: 12 marzo 2018 Autore Segnala Inserita: 12 marzo 2018 Ho configurato i nomi con L 'app tramite bluetoch ed è una meraviglia ..... ma per modificare o implementare posso sovrascrivere??
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora