Vai al contenuto
PLC Forum

telefunken senza video

Messaggi consigliati

Inserito:

buongiorno a tutti, ho un telefunken te32269b che non si vede nessuna immagine, si sente solo l'audio.

l'ho smontata e ho notato che una delle due strip led presenti , ha un led bruciato...diciamo che la strip , in quella posizione , si è surriscaldata e è presente una bruciatura.

ho controllato la scheda di alimentazione e fornisce 94,5 v in uscita che pare essere in linea con il voltaggio delle strip

la mia domanda è la seguente, secondo la vostra esperienza è sufficente sostituire la strip bruciata o è meglio sostituirle entrambe?

sulla strip c'è scritto il voltaggio di 94 v ma osservando il cablaggio, ho notato che sono collegate in serie, per cui per una corretta alimentazione , dovrebbe servire il doppio , ovvero , oltre 180v. è corretto quanto ho dedotto?

grazie  

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

il 94V non è riferito alla tensione ma significa altro,è scritto su tutte le strisce di qualsiasi tipo

Bruno Villanova
Inserita:

Salve anche io ho un Telefunken TE3218B301C10 che si sente ma non si vede , probabilmente sono i led guasti.Puo'farmi vedere con un video come si sostituiscono?Grazie

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

il regolamento vieta accodamenti.

Per la tua richiesta prova a cercare i video presenti sul nostro sito a cura del moderatore Di Donato (Giggino)