Robby1520 Inserito: 9 marzo 2018 Segnala Inserito: 9 marzo 2018 buongiorno a tutti, ho un telefunken te32269b che non si vede nessuna immagine, si sente solo l'audio. l'ho smontata e ho notato che una delle due strip led presenti , ha un led bruciato...diciamo che la strip , in quella posizione , si è surriscaldata e è presente una bruciatura. ho controllato la scheda di alimentazione e fornisce 94,5 v in uscita che pare essere in linea con il voltaggio delle strip la mia domanda è la seguente, secondo la vostra esperienza è sufficente sostituire la strip bruciata o è meglio sostituirle entrambe? sulla strip c'è scritto il voltaggio di 94 v ma osservando il cablaggio, ho notato che sono collegate in serie, per cui per una corretta alimentazione , dovrebbe servire il doppio , ovvero , oltre 180v. è corretto quanto ho dedotto? grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 marzo 2018 Segnala Inserita: 9 marzo 2018 il 94V non è riferito alla tensione ma significa altro,è scritto su tutte le strisce di qualsiasi tipo
Bruno Villanova Inserita: 12 marzo 2018 Segnala Inserita: 12 marzo 2018 Salve anche io ho un Telefunken TE3218B301C10 che si sente ma non si vede , probabilmente sono i led guasti.Puo'farmi vedere con un video come si sostituiscono?Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 marzo 2018 Segnala Inserita: 12 marzo 2018 il regolamento vieta accodamenti. Per la tua richiesta prova a cercare i video presenti sul nostro sito a cura del moderatore Di Donato (Giggino)
Messaggi consigliati