Elio.63 Inserito: 9 marzo 2018 Segnala Share Inserito: 9 marzo 2018 Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per la lettura e le eventuali risposte. Mi chiamo Elio, sono un consulente informatico, con una piccola esperienza in elettronica ed una buona manualità. Mi è stato regalato un TV Monitor Samsung LT22C300EW che ha il piedistallo lento. Mi spiego meglio, il fissaggio all'interno del corpo del monitor/tv è lento e bascula lateralmente, per cui suppongo ci sia qualche vite lenta (spero) o qualche parte in plastica rotta. Vorrei smontarlo, ma dall'esterno vedo solo due viti, che rimosse non mi permettono di togliere il pannello in plastica posteriore. Immagino sia fissato ad incasso, ma prima di procurare qualche danno vorrei informarmi. Vi chiedo, cortesemente, se avete qualche indicazione in merito da darmi oppure fornirmi un manuale di servizio (mi basta solo la parte che informa sul disassemblaggio) o immagini guida. Grazie di nuovo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 10 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2018 guada qui aspetta che esca la scritta get manual sotto la figura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elio.63 Inserita: 10 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 10 marzo 2018 Grazie mille Badus. Mi occorreva proprio questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati