gpw3 Inserito: 9 marzo 2018 Segnala Share Inserito: 9 marzo 2018 salve, vorrei capire come leggere i codici di errore della suddetta lavastoviglie. In pratica dopo l'ultimo lavaggio completo portato a termine, è stata accesa e improvvisamente lampeggiano P1 P2 P3 P4 e il bip contemporaneamente. lampeggio/bip all'infinito a ciclo di 1. Devo entrare in diagnosi o già questo si può dedurre il codice? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 9 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 9 marzo 2018 Controlla se c'è acqua nel contenitore antiallagamento . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpw3 Inserita: 11 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 11 marzo 2018 Antiallagamento ok. Ho provato a schiacciare 3 volte p1 appena accendo e come se si resettasse, chiudo lo sportello e fa un mezzo lavaggio, dove prende acqua la scalda poi la scarica e ritorna l'errore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 11 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 11 marzo 2018 Bisogna entrare in diagnosi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpw3 Inserita: 11 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 11 marzo 2018 Ho provato a fare la diagnosi, sempre che sia la sequenza giusta, tenendo premuto P1 ho acceso la macchina, rilasciato P1 e premuto altre due volte entro i dieci secondi, ma non mi entra in diangnosi. La sequenza è giusta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 11 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 11 marzo 2018 Io non posso dare questo genere di informazioni, ti posso solo scrivere che la sequenza non è quella giusta.....saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpw3 Inserita: 12 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 12 marzo 2018 12 ore fa, campiglia scrisse: Io non posso dare questo genere di informazioni, ti posso solo scrivere che la sequenza non è quella giusta.....saluti. Perchè non potresti? Chi mi può aiutare gentilmente? Ringrazio anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpw3 Inserita: 14 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 14 marzo 2018 Ho smontato il vano scheda, monta una bitron 41900744, non ho notato malfunzionamenti. Ho provato l'interruttore di sicurezza e funziona. Soffiato il tubo pressostato, ok. Scarico ok. Puliza ok. L'unica cosa che non mi convince il contenitore del sale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 16 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2018 Procedura autodiagnosi dovrebbe essere questa . Accendere la lav. Tenendo premuto il tasto P1 Rilasciare il tasto entro quattro secondi. Premerlo nuovamente per 4 volte. Il suono del buzer e l'accensione di tutti i led programmi indica l'inizio del test autodiagnosi . Se è presente un errore , viene segnalato l'ultimo memorizzato . E questo viene ripetuto fino a che non si resetta premendo il tasto P oppure P1 Reset errore . Attenzione . Il test autodiagnosi non può proseguire senza resettare l'errore . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpw3 Inserita: 16 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 16 marzo 2018 Ciao, ero riuacito ad entrare in diagnosi, tramite un amico che mi ha spiegato la stessa cosa tue. Mi lampeggia 17 volte..quindi errore 17 che significa difetto nel circuito riscaldamento, sostituire scheda main. Ho misurato il sensore ntc e ok, provato il relè sulla scheda, ed erano ok. Per resettare l'errore devo schiacciare nuovamente P1 in diagnosi? Quante volte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 17 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 17 marzo 2018 Reset errore . Premere P1 una volta . Con la porta aperta . Per avviare l'autodiagnosi , chiudere la porta e lo sportello detersivo . Tutti i led si accenderanno lampeggianti , mentre quelli sale e brillandante ,fissi . E da qui dovrebbe iniziare l'autodiagnosi . Quando si ferma lampeggiando , in base ai lampeggi si legge l'errore . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
creamax Inserita: 19 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2021 (modificato) sono riuscito ad entrare in autodiagnosi, ma anziche premere P1 4volte è bastato 2 si sono accesi fissi i led P1 e P2 e poco dopo hanno lampeggiato due volte e poi di nuovo accesi fissi ora, quello che non trovo, il significato del numero lampeggi a quale errore si riferisce? Modificato: 19 dicembre 2021 da creamax Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 20 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2021 Ciao Creamax È vietato accodarsi ad altre discussioni . Apri una tua discussione . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati