Vai al contenuto
PLC Forum

candy cdi2212e10-s led lampeggianti

gpw3

Messaggi consigliati

salve, 

vorrei capire come leggere i codici di errore della suddetta lavastoviglie. In pratica dopo l'ultimo lavaggio completo portato a termine, è stata accesa e improvvisamente lampeggiano P1 P2 P3 P4 e il bip contemporaneamente. lampeggio/bip all'infinito a ciclo di 1.

Devo entrare in diagnosi o già questo si può dedurre il codice?

Link al commento
Condividi su altri siti

Antiallagamento ok. Ho provato a schiacciare 3 volte p1 appena accendo e come se si resettasse, chiudo lo sportello e fa un mezzo lavaggio, dove prende acqua la scalda poi la scarica e ritorna l'errore

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a fare la diagnosi, sempre che sia la sequenza giusta, tenendo premuto P1 ho acceso la macchina, rilasciato P1 e premuto altre due volte entro i dieci secondi, ma non mi entra in diangnosi. La sequenza è giusta?

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_227154

Io non posso dare questo genere di informazioni, ti posso solo scrivere che la sequenza non è quella giusta.....saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, campiglia scrisse:

Io non posso dare questo genere di informazioni, ti posso solo scrivere che la sequenza non è quella giusta.....saluti.

Perchè non potresti? 

Chi mi può aiutare gentilmente?

Ringrazio anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho smontato il vano scheda, monta una bitron 41900744, non ho notato malfunzionamenti. Ho provato l'interruttore di sicurezza e funziona. Soffiato il tubo pressostato, ok.

Scarico ok. Puliza ok. L'unica cosa che non mi convince il contenitore del sale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano Dalmo

Procedura autodiagnosi dovrebbe essere questa  .

Accendere la lav. Tenendo premuto il tasto P1

Rilasciare il tasto entro quattro secondi. 

Premerlo nuovamente per 4  volte.

Il suono del buzer e l'accensione di tutti i led programmi indica l'inizio del test autodiagnosi .

Se è  presente un errore  , viene segnalato    l'ultimo  memorizzato .

E questo viene ripetuto    fino a che non si resetta   premendo il  tasto  P   oppure P1

Reset errore .

Attenzione   . Il test  autodiagnosi  non può proseguire senza resettare  l'errore .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ero riuacito ad entrare in diagnosi, tramite un amico che mi ha spiegato la stessa cosa tue. Mi lampeggia 17 volte..quindi errore 17 che significa difetto nel circuito riscaldamento, sostituire scheda main. Ho misurato il sensore ntc e ok, provato il relè sulla scheda, ed erano ok. Per resettare l'errore devo schiacciare nuovamente P1 in diagnosi? Quante volte? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano Dalmo

Reset   errore  . Premere P1   una  volta .

Con la  porta aperta  .

Per avviare  l'autodiagnosi  , chiudere  la porta e  lo sportello detersivo .

Tutti i led si accenderanno  lampeggianti  , mentre  quelli sale  e brillandante  ,fissi .

E da qui dovrebbe iniziare l'autodiagnosi . 

Quando si ferma   lampeggiando       , in base ai lampeggi si legge  l'errore  .

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 years later...

sono riuscito ad entrare in autodiagnosi, ma anziche premere P1 4volte è bastato 2

si sono accesi fissi i led P1 e P2 e poco dopo hanno lampeggiato due volte e poi di nuovo accesi fissi

ora, quello che non trovo, il significato del numero lampeggi a quale errore si riferisce?

Modificato: da creamax
Link al commento
Condividi su altri siti

• Stefano Dalmo locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...