giannihonda Inserito: 9 marzo 2018 Segnala Inserito: 9 marzo 2018 Buondì a tutti, ho un problema su un TV LG 47LE5800 , a spot si blocca non risponde al telecomando e neppure dalla tastiera a bordo tv (touch) ho pulito la tastiera del tv nella eventualità fosse sporca, il firmw aggiornato alla versione 03-21-33, se spengo il tv lo lascio spento per qualche minuto poi ri ripristina funziona ma a volte a seconda delle volte si blocca su un canale e non riparte più! potrebbe essere la mainboard difettosa? qualcuno può darmi qualche suggerimento per cosa fare? grazie!
Rayzar Inserita: 12 marzo 2018 Segnala Inserita: 12 marzo 2018 Era successo anche a me con medesimo modello. Prima non funzionano porte HDMI e un anno dopo si impalla del tutto. La scheda madre è introvabile. Prima di buttar via tutto ho messo la scheda madre in un forno ventilato per 10 min a 200 °C e adesso funziona perfettamente. Vediamo se dura.
giannihonda Inserita: 13 marzo 2018 Autore Segnala Inserita: 13 marzo 2018 ah ! ho timore che se la metto in forno facco una bella frittata! provo a smontarla è vedo si trova qualche dissaldatura! sarà un pò difficile ma ci provo! poi step succesivo provo in forno..anche se non sono molto convinto di doverlo fare..
Messaggi consigliati