Vai al contenuto
PLC Forum


Lavatrice samsung WF81F5E5U4W


Messaggi consigliati

Inserito:

Salve, sono nuovo nel forum espongo il mio problema. ho questa lavatrice DIGITAL INVERTER, inizia il lavaggio carica l'acqua ma poi quando deve cominciare a girare sembra come se non avesse lo spunto. Tenta di partire ma non ce la fa a girare. potete per favore dirmi cosa potrebbe essere?  La lavatrice ha solo un filtro antidisturbo , non so se ha anche un condensatore.

Suggerimenti?  GRAZIE

filtro.png


Inserita:

ciao, come prima cosa controlla a vuoto se fa la centrifuga, poi se non va un controllo alle spazzole e infine segui ifili del motore, vedi dove arrivano e fai un controllo visivo in quella zona.

  • 3 weeks later...
Inserita:

Grazie per avermi risposto, la centrifuga a vuoto a volte la fa ma a volte no , ho controllato il motore ma è tutto chiuso non so se ci sono le spazzole,

ti mando la foto del motore, non è per caso che il motore viene alimentato dalla scheda direttamente e che forse non ha spazzole? sei molto gentile se mi dai una risposta:worthy:   grazie

motore lavatrice.JPG

Stefano Dalmo
Inserita:

Questo è un motore  inverter   ,  lo pilota una scheda di potenza    o   una unica scheda  fa tutto  .  Non ha spazzole   ne condensatore  .

   Se non gira   bisogna controllare la scheda  , ma la vedo dura  .

Inserita:

hai problemi sulla scheda come dice Stefano. E' un motore trifase.

  • 1 year later...
Inserita:

ciao, scusa ma il condensatore in foto dove è possibile acquistarlo? io ho provato a cercare ma a cifre esorbitanti e arrivi dagli USA.

Stefano Dalmo
Inserita:

 Quel condensatore   è posto sulla linea    come  antidisturbo  .

Non ha nulla a che fare  con  i problemi  della  lavatrice .

 

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...