stpalmi Inserito: 9 marzo 2018 Segnala Inserito: 9 marzo 2018 Salve, sono nuovo nel forum espongo il mio problema. ho questa lavatrice DIGITAL INVERTER, inizia il lavaggio carica l'acqua ma poi quando deve cominciare a girare sembra come se non avesse lo spunto. Tenta di partire ma non ce la fa a girare. potete per favore dirmi cosa potrebbe essere? La lavatrice ha solo un filtro antidisturbo , non so se ha anche un condensatore. Suggerimenti? GRAZIE
causicurti Inserita: 11 marzo 2018 Segnala Inserita: 11 marzo 2018 ciao, come prima cosa controlla a vuoto se fa la centrifuga, poi se non va un controllo alle spazzole e infine segui ifili del motore, vedi dove arrivano e fai un controllo visivo in quella zona.
stpalmi Inserita: 30 marzo 2018 Autore Segnala Inserita: 30 marzo 2018 Grazie per avermi risposto, la centrifuga a vuoto a volte la fa ma a volte no , ho controllato il motore ma è tutto chiuso non so se ci sono le spazzole, ti mando la foto del motore, non è per caso che il motore viene alimentato dalla scheda direttamente e che forse non ha spazzole? sei molto gentile se mi dai una risposta grazie
Stefano Dalmo Inserita: 30 marzo 2018 Segnala Inserita: 30 marzo 2018 Questo è un motore inverter , lo pilota una scheda di potenza o una unica scheda fa tutto . Non ha spazzole ne condensatore . Se non gira bisogna controllare la scheda , ma la vedo dura .
causicurti Inserita: 31 marzo 2018 Segnala Inserita: 31 marzo 2018 hai problemi sulla scheda come dice Stefano. E' un motore trifase.
ibrabra998 Inserita: 21 aprile 2019 Segnala Inserita: 21 aprile 2019 ciao, scusa ma il condensatore in foto dove è possibile acquistarlo? io ho provato a cercare ma a cifre esorbitanti e arrivi dagli USA.
Stefano Dalmo Inserita: 22 aprile 2019 Segnala Inserita: 22 aprile 2019 Quel condensatore è posto sulla linea come antidisturbo . Non ha nulla a che fare con i problemi della lavatrice .
Messaggi consigliati