Michele Frigeri Inserito: 9 marzo 2018 Segnala Share Inserito: 9 marzo 2018 Salve a tutti e grazie per i vostri preziosi consigli. Oggi ho venduto come usato una lavatrice del modello in titolo, perfettamente funzionante. La sono venuti a ritirare, l'hanno caricata su un fianco nel baule di un auto. Il nuovo utilizzatore, arrivato a casa l'ha collegata e dice che non funziona. Ho fatto una videochiamata con lui ed effettivamente ci sono 3 tasti a fianco dei avvio-pausa (mezzocarico, + risaquo e lavaggio intensivo) che lampeggiano. Sul libretto sembra errore 08 guasto motore ma io l'ho usata il giorno stesso e funzionava correttamente! Può essere che nel trasporto si sia danneggiato qualcosa o che abbia lui volutamente staccato un connettore sotto al motore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 10 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2018 È probabile , ma comunque a scanso di equivoci conviene staccare il connettore e riattaccarlo . Come controllare un po tutto. Anche sulla scheda . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati