Deterrente Inserito: 10 marzo 2018 Segnala Inserito: 10 marzo 2018 Buongiorno a tutti,avrei bisogno Delle vostre conoscenze in merito di Daikin ho installato in casa due split Daikin emura modello FTXG35JV1BW/JO75646 installati nel 2014 vorrei poterli gestione da applicazione dedicata dalla stessa azienda se tali split erano compatibili,o nell'eventualità se era possibile interfacciare i medesimi per utilizzarli con domotica esterna avendo anche questo opzione e non avendo bene le idee chiare ho cercato ovunque una risposta esaustiva ma senza riscontro vi ringrazio Fin d'ora per i vostri preziosi consigli
Erikle Inserita: 11 marzo 2018 Segnala Inserita: 11 marzo 2018 devi guardare se i tuoi modelli sono compatibili con l'interfaccia wi-fi di daikin altre interezioni sono più complesse..non ho idea se ci sono sistemi domotici che controllano gli split con apposito modulo che invia segnali replica di quelli del telecomando originale ma in questo caso è una comunicazione a senso unico non puoi controllare lo stato come si può fare con la sua interfaccia wi-fi in questo secondo caso domotico è il sistema domotico che vuoi utilizzare che deve dirti se può comandare i tuoi split quì daikin non c'entra nulla
Deterrente Inserita: 11 marzo 2018 Autore Segnala Inserita: 11 marzo 2018 Grazie mille per la delucidazione.Stavo proprio facendo ora Delle ricerche e ho finalmente trovato che sono compatibili con applicazione dedicata e modulo aggiuntivo fino ad ora non trovavo un riscontro sicuro,credo proprio che opterò per il modulo aggiuntivo, grazie mille per l'aiuto è il tempo speso.
Wrecker Inserita: 8 dicembre 2019 Segnala Inserita: 8 dicembre 2019 Ciao Deterrente, mi sai indicare codice del modello aggiuntivo? Non riesco a trovare info legate al tuo stesso modello di condizionatore grazie
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 8 dicembre 2019 Segnala Inserita: 8 dicembre 2019 Se hai lo stesso modello del 2013 monta il kkrp01a,che è fuori produzione...
Wrecker Inserita: 8 dicembre 2019 Segnala Inserita: 8 dicembre 2019 (modificato) Grazie mille, sai anche indicarmi dove... Modificato: 8 dicembre 2019 da Alessio Menditto Eliminato domanda
Alessio Menditto Inserita: 8 dicembre 2019 Segnala Inserita: 8 dicembre 2019 Wrecker apri una nuova discussione tua per favore.
Messaggi consigliati