l.piccinno Inserito: 11 marzo 2018 Segnala Inserito: 11 marzo 2018 carissimi, ho cercato, di sostituire la parte citofonica interna del mio appartamento, un Elvox classico di 30 anni fa, con il mod.8870 Elvox. I cinque fili li ho morsettati nei contatti numerati come in origine. risultato: Ci si parla, ma sia lo squillo dall'esterno sia l'apertura dell'elettro serratura non avviene. ho ripristinato il vecchio e funziona. Dove sbaglio, nel montaggio del nuovo modello? grazie per un Vostro gradito aiuto.
ROBY 73 Inserita: 11 marzo 2018 Segnala Inserita: 11 marzo 2018 Ciao l.piccinno, 4 ore fa, l.piccinno scrisse: Dove sbaglio, nel montaggio del nuovo modello? hai fatto il ponte tra i morsetti 3 e 4/5? Vedi anche il manuale qui: https://download.vimar.com/irj/go/km/docs/z_catalogo/DOCUMENT/49400938A0_R00.54930.pdf Facci sapere, eventualmente se ancora non funziona posta delle foto dei collegamenti del nuovo e del vecchio citofono per sicurezza.
l.piccinno Inserita: 11 marzo 2018 Autore Segnala Inserita: 11 marzo 2018 Egr. Sig. Roby, non l'ho effettuato, per il semplice motivo, che lo schema elettrico, uguale a quello del link, non sapendolo leggere, non mi e' stato di nessun aiuto; manualmente sono abbastanza valido, tecnicamente meno, per non dire ignorante. intanto, un sentito grazie per l'informazione. cordiali saluti
ROBY 73 Inserita: 11 marzo 2018 Segnala Inserita: 11 marzo 2018 15 minuti fa, l.piccinno scrisse: Egr. Sig. Roby, non l'ho effettuato, Grazie dell'Egregio Signor, comunque fai il ponte tra i morsetti 3 e 4/5 e vedrai che il citofono funzionerà. Facci sapere
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora