davide1979 Inserito: 11 marzo 2018 Segnala Share Inserito: 11 marzo 2018 Ciao ha tutti... ho per la prima volta istallato una prime( 120l) con attiva l’app per ricevere le notifiche (Alien Mobile plus), e sto riscontrando che le notifiche riguardanti gli scenari arrivano sporadicamente o non arrivano. Ovviamente arruolata sia come installatore e poi cliente e spunta su cloud dal software.La centrale è aggiornata a 1.0.1. La cosa bellla che ho fatto una sostituzione e prima avevano una 1050 che non sbagliava un colpo!!! Sotto mio consiglio essendosi fulminata e avendone già istallate parecchie ho proposto la prime. Ho fatto un ulteriore prova per capire se fosse l’app e ho inserito oltre alla spunta on della notifica sul cloud anche una mail, ma quando non arrivano notifiche niente mail mentre quando arrivano invia anche la mail. Quindi il problema è la centrale che non invia. Ho riscontrato solo io questo problema?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 30 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 30 marzo 2018 Sulla 1050 che Lan era installata? e sulla Prime che Lan hai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide1979 Inserita: 30 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 30 marzo 2018 Ciao,innanzitutto grazie per l’interessamento ,la 1050 era aggiornata sia come hardware che come firmware all’ultimo disponibile.Era un istallazione di qualche mese fa fulminata da una sovratensione. La prime è aggiornata con 1.01 e la lan è integrata. Un altra cosa che ho notato è che sia che le notifiche di allarme e guasto non sbagliano un colpo,mentre con gli scenari zero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 31 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 31 marzo 2018 Ti avevo chiesto "sulla 1050 che Lan avevi", (SI o G). (La "fulminazione" della centrale mi sembra molto strano per un'extratensione che, se è sulla 220, ne avrebbe risentito solo l'alimentatore.) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide1979 Inserita: 31 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 31 marzo 2018 1050 aveva la g. Riguardo la fulminazione è avvenuta perché l'Enel nel cambio contatore ha buttato dentro il 380,quindi il cliente ha voluto la sostituzione completa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 1 aprile 2018 Segnala Share Inserita: 1 aprile 2018 Per fare una comparazione, dato che sulla smartliving era installata la G, avresti dovuto installare sulla Prime la scheda PrimeLan per l'noltro dei messaggi e altro, ma penso tu ti riferisca al collegamento tramite Cloud e relative impostazioni ma qui non posso esserti utile in quanto finora non mi è interessato utilizzarlo ne per me ne per i clienti (sia su smartliving sia su Prime). Comunque è meglio che tu senta l'assistenza Inim, considerando che il cloud è in versione Beta. Per il problema enel, penso che il tuo cliente voglia richiedere il risarcimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinus64 Inserita: 16 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2019 dipende dall'applicazione alien, Quella free fa fare poche cose per le notifiche devi prendere quella a pagamento. Se entri nel cloud vedrai troverai tutte le notifiche che non ricevi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 17 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 17 marzo 2019 (modificato) il 11/03/2018 at 15:16 , davide1979 scrisse: .La centrale è aggiornata a 1.0.1. Dopo la 1.02 l'ultimo agiornamento della Prime ora è 2.00 e il software Prime Studio 2.0.0.1. Ti conviene aggiornare ambedue. Modificato: 17 marzo 2019 da Panter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 17 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 17 marzo 2019 Ancora una volta sono rimasto "fregato" da chi risponde dopo un anno !!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati