peppe- Inserito: 11 marzo 2018 Segnala Share Inserito: 11 marzo 2018 Ciao a tutti amici ho un Pioneer come da titolo che dopo due minuti che e acceso mi va in blocco e mi esce la scritta error amp? cosa può essere finale audio da sostituire o altro ? ho visto alcuni video dove ponticellano su differenti Pioneer ovviamente il pin 25 !!fatemi sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe- Inserita: 12 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 12 marzo 2018 Amici dai aspetto consigli ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 12 marzo 2018 posso darti il service manual,magari trovi qualche indicazione oltre allo schema. Premi get manual appena appare dopo 30" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe- Inserita: 12 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 12 marzo 2018 ?magari Riccardo trovassi qualche indicazione !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe- Inserita: 16 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 16 marzo 2018 ciao a tutti amici siccome è un unico integrato che fa tutti e quattro i canali, li ho provati e su quattro uno solo e andato mentre gli altri tre canali si sentono, appena mi arriva il pezzo lo sostituisco e vi aggiorno, per adesso sono in attesa del pezzo che ho ordinato. Saluti a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati