Omissam74 Inserita: 10 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2018 Correnti galvaniche prodotte dallo sfregamento dei cuscinetti e del paracqua. Anche quelle vanno scaricate a terra. Non a norma il colore del filo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
merlino64 Inserita: 10 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2018 7 ore fa, Omissam74 scrisse: Correnti galvaniche prodotte dallo sfregamento dei cuscinetti e del paracqua. Anche quelle vanno scaricate a terra. Non a norma il colore del filo. nel caso non ci sia quel filo di messa a terra ,quelle correnti possono danneggiare nel tempo il cestello o la crociera?specialmente quest'ultima se è in alluminio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omissam74 Inserita: 11 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2018 Si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Janneth Inserita: 2 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2020 . Buona sera, comunità Samsung, oggi ha passato un tecnico, ci ha detto che la lavatrice ed di cambiare, non l'ha neanche aperta, ha sentito il cestello ha detto : questa lavatrice non hanno la cinghia, ed tutto insieme al motore, ma è possibile??? Grazie mille per chi possa aiutarmi a capire, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 4 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2020 Janneth ,perchè non apri una nuova discussione per il tuo problema , il regolamento vieta di accodarsi a discussioni che non riguardano il tema affrontato, Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennaro1985 Inserita: 2 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 2 maggio 2020 Salve ho una lavatrice Samsung da 9 kg Mi carica poco acqua mi escono abiti non bagnati del tutto cosa può essere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati