tastoncli Inserito: 15 settembre 2006 Segnala Share Inserito: 15 settembre 2006 Buon giorno, volevo porvi la questione del collegamento tra un portatile con USB e un pannello operatore Siemens OP7 OP17. Nonostante aver provato alcuni convertitori, che funzionano con altre apparecchiature, con i pannelli della Siemens non funzionano.Forse questo problema è stato già discusso, comunque vi ringrazio se mi saprete aiutare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leriand Inserita: 3 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2007 Anch'io ho tentato senza successo con vari adattatori usb.---Ho risolto acquistando una scheda pc-mcia to rs232 e devo dire che funziona alla grande. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oiuytr Inserita: 3 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2007 Giusto un paio di mesi fa ho dovuto smanettare con un C7-633 Siemens lato pannello (usando il prosave) ed ho dovuto farlo con un pc senza 232 e adattatore USB->seriale. Dopo diverse prove ho risolto smanettando le configurazioni nel pannello di controllo e nel dettaglio ho abbassato al minimo il buffer. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati