kremmerz Inserito: 2 novembre 2006 Segnala Share Inserito: 2 novembre 2006 Sono alla ricerca disperata di un convertitore da RS485 a fibra che presenti queste caratteristiche aggiuntive:funzioni su singola fibra, che utilizzi fibra multimodale.I pochi prodotti di questo tipo, di mia conoscenza, sono stati messi fuori produzione. qualcuno potrebbe aiutarmi??!!Grazie.------------------------------------------------- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faust Inserita: 2 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2006 hai provato a vedere phoenix contact? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO147 Inserita: 2 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2006 Vedi www.IFS.com ... questi prodotti sono eccezionali .. io li uso e sono perfetti e affidabilissimi nel tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
murdock Inserita: 3 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2006 Ciao,una domandona, chi in Italia vende i prodotti IFS ???, sono ottimi mi é capitato di averne sotto mano e sono affidabili,oltre che avere soluzioni custom per impianti di videosorveglianza su IP >fibra.per la conversione RS 485 >fibra non so dove indirizzarti,ma per lan 10/100/100 > a fibra ne esistono molti anche economici e funzionali come i media converter Dlink ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati