Vittorio Quaglia Inserito: 12 marzo 2018 Segnala Share Inserito: 12 marzo 2018 Ciao, a tutti! sono Vittorio, di Incisa Scapaccino (AT) 61 anni, ho parecchi interessi riguardanti il mondo dell'elettronica, tra i quali le radiocomunicazioni (sarei anche Radioamatore , purtroppo non più praticante)... Diciamo che se qualcosa non funziona, prima di portarlo all'assistenza, cerco di ripararlo io. E' proprio cerando un IC che assolutamente non si trova più (HEF4069VBP) che sono capitato su questo forum... e mi si è aperto un mondo. Da una prima occhiata mi sembra fantastico, mi riprometto di leggere con calma tutti gli argomenti e le discussioni.Salutando ancora tutti quanti, chiedo se qualcuno sapesse darmi un consiglio sul IC che cerco (magari anche qualche sito di e-commerce dove poterlo cercare, mi farebbe un grosso favore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 12 marzo 2018 benvenuto! Qui trovi quello che cerchi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vittorio Quaglia Inserita: 13 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 13 marzo 2018 Grazie, Riccardo! appena mi ritaglio un po' di tempo ci guardo con calma... :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 13 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 13 marzo 2018 Benvenuto Vittorio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 20 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2018 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 21 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2018 Benvenuto anche da parte mia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 25 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2018 Benvenuto tra noi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati