Vai al contenuto
PLC Forum

Pc funziona solo in modalità provvisoria

casa74

Messaggi consigliati

Salve,amici Un  amico possiede un Pc portatile HP                                                           Il ,PC presenta questo difetto al accensione si accende                                           Poi, lo schermo diventa nero . Oppure nel Monitor si vede il logo HP che carica sempre                                                                 Collegando ,un monitor esterno presenta lo stesso difetto                                                    Il PC in modalità provvisoria funziona perfettamente                                                        Il mio Amico lo a fatto  vedere da un tecnico a riferito                                                         Dopo una lunga accensione presenta sempre il difetto sopra menzionato          Il tecnico a riferito che  Hard disk e guasto.Mi chiedo se l 'hard disc e guasto perché in modalità provvisoria funziona ?.L'hard disc funziona parzialmente. ?.Aspetto una vostra risposta ?.Grazie Buon lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

Scarica UBUNTU è gratuito in fase di istallazione da DVD segui la guida di prova. Oppure utilizza "WINDOWS LIVE" e vedi se il pc funziona regolarmente, se cosi fosse l'HDD è difettoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie. ,francesco per la risposta?.Il Pc non lo possiedo io. Sicuramente il tecnico lo ha scaricato .Desideravo sapere se si guasta un HDD dovrebbe non funzionare totalmente. Il mio amico mi riferiva in modalità provvisoria può navigare in internet aprire qualche programma .Pensavo quando si guasta HDD non funziona totalmente. Aspetto la tua risposta. Buon lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi scaricare il programma AOMEI partition la versione free, ha la funzione di testare HDD per vedere se ha settori danneggiati. Oppure se non erro il programma HDD tune, comunque in rete ci sono dei programmi per testare l'HDD anche free. Ma questo PC è di un tuo amico????? Il coniglio che ti suggerito nel messaggio precedente è il più valido a costo quasi zero.......ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe anche essere un banco di RAM che difetta..........se ha due banchi di ram togli uno per volta e prova come va........ Mi spiego meglio ne togli uno e vedi che succede, poi rimetti quello che ha tolto prima, in poche parole lo utilizzi con un solo banco di RAM.......ciao

Link al commento
Condividi su altri siti