casa74 Inserito: 12 marzo 2018 Segnala Share Inserito: 12 marzo 2018 Salve,amici Un amico possiede un Pc portatile HP Il ,PC presenta questo difetto al accensione si accende Poi, lo schermo diventa nero . Oppure nel Monitor si vede il logo HP che carica sempre Collegando ,un monitor esterno presenta lo stesso difetto Il PC in modalità provvisoria funziona perfettamente Il mio Amico lo a fatto vedere da un tecnico a riferito Dopo una lunga accensione presenta sempre il difetto sopra menzionato Il tecnico a riferito che Hard disk e guasto.Mi chiedo se l 'hard disc e guasto perché in modalità provvisoria funziona ?.L'hard disc funziona parzialmente. ?.Aspetto una vostra risposta ?.Grazie Buon lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco72 Inserita: 13 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 13 marzo 2018 Scarica UBUNTU è gratuito in fase di istallazione da DVD segui la guida di prova. Oppure utilizza "WINDOWS LIVE" e vedi se il pc funziona regolarmente, se cosi fosse l'HDD è difettoso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casa74 Inserita: 14 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 14 marzo 2018 Grazie. ,francesco per la risposta?.Il Pc non lo possiedo io. Sicuramente il tecnico lo ha scaricato .Desideravo sapere se si guasta un HDD dovrebbe non funzionare totalmente. Il mio amico mi riferiva in modalità provvisoria può navigare in internet aprire qualche programma .Pensavo quando si guasta HDD non funziona totalmente. Aspetto la tua risposta. Buon lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco72 Inserita: 15 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 15 marzo 2018 Puoi scaricare il programma AOMEI partition la versione free, ha la funzione di testare HDD per vedere se ha settori danneggiati. Oppure se non erro il programma HDD tune, comunque in rete ci sono dei programmi per testare l'HDD anche free. Ma questo PC è di un tuo amico????? Il coniglio che ti suggerito nel messaggio precedente è il più valido a costo quasi zero.......ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco72 Inserita: 15 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 15 marzo 2018 Potrebbe anche essere un banco di RAM che difetta..........se ha due banchi di ram togli uno per volta e prova come va........ Mi spiego meglio ne togli uno e vedi che succede, poi rimetti quello che ha tolto prima, in poche parole lo utilizzi con un solo banco di RAM.......ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casa74 Inserita: 17 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 17 marzo 2018 Grazie. ,francesco grazie per la risposta.Il PC non è il mio.Buona serata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati