Pawer Inserito: 12 marzo 2018 Segnala Share Inserito: 12 marzo 2018 Salve a tutti, ho una tv Daewoo al plasma DT-42A1 che ha funzionato fino ad oggi. Ora non mi da segni di vita nel senso che la luce che da spenta ė di colore rosso ora non si accende più. Cosa può essere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 12 marzo 2018 verifica le tensioni Va e Vs oltre a quella di standby Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pawer Inserita: 13 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 13 marzo 2018 19 ore fa, Pawer scrisse: Salve a tutti, ho una tv Daewoo al plasma DT-42A1 che ha funzionato fino ad oggi. Ora non mi da segni di vita nel senso che la luce che da spenta ė di colore rosso ora non si accende più. Cosa può essere? Ok ci provo grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pawer Inserita: 15 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 15 marzo 2018 salve, da le verifiche di tensioni fatte, non esiste ne 5 v ne 12v. credo che sia partita la power bord di alimentazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati