Piero Azzoni Inserito: 8 febbraio 2007 Segnala Share Inserito: 8 febbraio 2007 mi e' stato fatto riferimento per una commessa di condizionamento all'uso di componentistica siemens collegata via bus con protocollo conex non ho trovato da nessuna parte alcuna traccia di cio' qualcuno ne sa qualcosa ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bellcar Inserita: 8 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2007 il protocollo e' un protocollo aperto , si chiama konnex konnex.orgnon so molto altro perche non mi occupo di b.automation.saluti bellcar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savino Inserita: 8 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2007 Ciao Piero,mi e' stato fatto riferimento per una commessa di condizionamento all'uso di componentistica siemens collegata via bus con protocollo conexMolto interessante...Penso si riferiscono allo ETS 3 Server Tool Software ...KNX/EIB network Link vedi sulla sinistra .. KNX Tools : ETS....Link Open Konnex standard communicationLink HVAC Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati