JohnnyWalker70 Inserito: 12 marzo 2018 Segnala Inserito: 12 marzo 2018 Ciao a tutti, spero possiate aiutarmi a riportare in vita la mia piccola als89x... oggi si è bloccata, nel senso che la manopola del programmatore continuava a girare ma anche dopo reset la lavatrice non ne voleva sapere di funzionare. La cosa strana è che il led rosso dovrebbe lampeggiare per segnalare il codice di errore invece è rosso fisso... potrebbero essere le spazzole? le ho cambiate qualche anno fa però mi pare di ricordare che in quell'occasione il led lampeggiava con il codice di errore. Grazie!
Livio Migliaresi Inserita: 13 marzo 2018 Segnala Inserita: 13 marzo 2018 Controlla le spazzole; niente di più facile che siano loro le responsabili.
Ciccio 27 Inserita: 13 marzo 2018 Segnala Inserita: 13 marzo 2018 Quoto. Normalmente si ammutolisce senza segnalare errori.
JohnnyWalker70 Inserita: 18 marzo 2018 Autore Segnala Inserita: 18 marzo 2018 Grazie mille per i suggerimenti, ho controllato le spazzole, erano molto consumate. Le ho cambiate e ora la lavatrice funziona perfettamente!!
Messaggi consigliati