anatriello pietro Inserito: 12 marzo 2018 Segnala Share Inserito: 12 marzo 2018 salve mi chiamo Pietro Anatriello e sono in possesso di un finale Ortofon PPA 600. Volevo ripristinarlo dopo tanto tempo avvolto in un cartone e in case protettivo. All'accensione del finale va tutto benissimo , l'ho anche provato con un cd musicale il suono e' perfetto stereofonia equilibrata, ho un dubbio : non ricordo se la ventola deve funzionare con l'accensione del finale o se entra in funzione solo quando sale il calore nel finale. grazie infinite . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 13 marzo 2018 credo la seconda,dovrebbe essere termostatata. Per verificarlo,dovresti trovare un ptc attaccato al dissipatore dei finali:prova a scaldarlo con un phon e vedi se parte la ventola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe Fabrizio Inserita: 13 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 13 marzo 2018 la ventola è a 2 fili? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anatriello pietro Inserita: 13 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 13 marzo 2018 si la VENTOLA è a due fili....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anatriello pietro Inserita: 13 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 13 marzo 2018 grazie per l'interesse ....si la VENTOLA è a due fili....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 14 marzo 2018 quindi non c'è controllo di velocità ma funziona solo ON-OFF Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anatriello pietro Inserita: 14 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 14 marzo 2018 ok faro' questa prova con il phone......vi faro' sapere del risultato......comunque grazie per le risposte siete stati gentilissimi......e vi auguro una buona sewrata.....di nuovo grazie . a presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati