Samuele Quadrati Inserito: 13 marzo 2018 Segnala Share Inserito: 13 marzo 2018 Buongiorno ho un problema su MYTV TL24 ho provato a fare l'aggiornamento del 2014 trovato su internet tramite usb, l'alimentazione è venuta a mancare quando ancora non era finito e ora non si accende piu, come posso risolvere??? Non so davvero come fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 13 marzo 2018 dovresti sostituire la flash con una programmata col giusto firmware oppure cambi la main Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuele Quadrati Inserita: 13 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 13 marzo 2018 Quindi per me che non sono pratico l'unica soluzione e portarla ad un tecnico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 13 marzo 2018 ovvio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati