Vai al contenuto
PLC Forum

saluti

Messaggi consigliati

buona sera

Dietro suggerimento di un vostro utente( D80)  nonchè mio ex collega di lavoro e grandissimo amico, col quale condividiamo diversi progetti e hobby,     tra cui anche il fai da te, la caccia, le feste  con gli amici e qualche volta anche lo stesso pc (almeno per i progetti che abbiamo in comune),  avrei tantissime cose da chiedervi ma  spero anche di poter aiutare qualcuno se ne avrò l'occasione!

Ho letto qualche discussione per un po' di tempo e mi è piaciuta molto la vostra professionalità nel cercare di far capire alle persone che non sono proprio esperte dei concetti anche difficili,  poi ho deciso di iscrivermi e dare anche io la mia parte di contributo, sperando che vi sia sensato.

Come molte persone sono rimasto disoccupato ma cerco sempre di darmi da fare nel limite del possibile, uno dei miei hobby sono le rinnovabili e presto aprirò la mia prima discussione a riguardo.

P.S.:  

scusate se ieri sono intervenuto in una discussione senza  essermi presentato prima ma non riuscivo a trovare la sezione adatta!

Link al commento
Condividi su altri siti