gerardonet Inserito: 14 marzo 2018 Segnala Inserito: 14 marzo 2018 carissimi amici del forum ho questo stereo che il tuner cammina sempre la frequenza senza trovare nessuna radio grazie se qualcuno mi consigliare che controllare..
j-man Inserita: 16 marzo 2018 Segnala Inserita: 16 marzo 2018 Domanda stupida ma necessaria.... Hai collegato un'antenna? O qualcosa di simile? Se sei in un punto favorevole alla ricezione basta anche un pezzo di filo elettrico nel foro centrale della presa a 75 ohm, quella rotonda. Se invece hai una presa a 300 ohm puoi provare con un pezzo di piattina bifilare, o meglio ancora puoi fabbricarti un'antenna FM dipolo a T (cerca con Google). Le trovi già fatte a pochi euro, comunque. Stiamo parlando di FM, vero?
gerardonet Inserita: 16 marzo 2018 Autore Segnala Inserita: 16 marzo 2018 Si J-Man si parliamo di FM si ho provato in tutti i modi niente cammina la frequenza e non trova nessuna stazione grazie per avermi risposto ma ho provato non so che puo essere
j-man Inserita: 16 marzo 2018 Segnala Inserita: 16 marzo 2018 Ho visto un paio di foto in rete. Il connettore delle antenne mi sembra un po' delicato: verifica la continuità dei cavi, per cominciare. Ce l'hai il manuale di servizio? Dovrebbe essere facilmente reperibile.
gerardonet Inserita: 19 marzo 2018 Autore Segnala Inserita: 19 marzo 2018 si J-Man ho provato gli ho rifatto anche le saldature ma niente da fare il tuner cammina sempre e non trova nessuna radio ..
Messaggi consigliati