personaggio Inserito: 14 marzo 2018 Segnala Inserito: 14 marzo 2018 Ciao ho questa lavatrice che non scarica...... specifico che è messa in terrazza! Con acqua in vasca se tolgo il filtro esce poca acqua...allora scarico da oblò smonto il tubo a fisarmonica che si collega alla pompa di scarico ed è pulito cosi come l'imbocco della vasca, biglia libera, la pompa gira regolare, pressostato funziona..... Ricarico acqua.....non scarica............. Aiutoooo....
Stefano Dalmo Inserita: 14 marzo 2018 Segnala Inserita: 14 marzo 2018 Guarda nel tubo di collegamento del tubo a fisarmonica sul corpo filtro . Lascia stare il funzionamento del motorino , ma concentrati su qualche ostruzione , in quanto se apri il filtro l'acqua deve scendere e Pure tanta ! Se non scende c'è un corpo che ostacola .
Ciccio 27 Inserita: 15 marzo 2018 Segnala Inserita: 15 marzo 2018 Stefano, aveva detto che era pulito.
Stefano Dalmo Inserita: 15 marzo 2018 Segnala Inserita: 15 marzo 2018 Scusa Ciccio , forse mi sono espresso male , oppure non avrò capito , Chiarisco , non i tendevo il tubo a fisarmonica , ma dove innesta il tubo a fisarmonica , nel tratto di plastica del corpo filtro , che poi sfocia nel filtro . Ti sarà capitato di trovare soldi messi di traverso , immagino , che non stavano ne nel tubo a fisarmonica ne nel filtro .
personaggio Inserita: 15 marzo 2018 Autore Segnala Inserita: 15 marzo 2018 Ciao quando ho smontato il gruppo di scarico l'ho trovato "pulito" senza ostruzioni e la cosa mi ha lasciato perplesso. Pure l'imbocco del tubo sul corpo del filtro......
causicurti Inserita: 15 marzo 2018 Segnala Inserita: 15 marzo 2018 Quote Biglia piena d'acqua? Ciao, questa l' hai controllata? Se asserisci che il piccolo soffietto di scarico è libero e il corpo filtro anche, togliendo il filtro deve uscire per forza molta acqua.
Messaggi consigliati