itony Inserito: 14 marzo 2018 Segnala Share Inserito: 14 marzo 2018 Ciao a tutti. Ho un impianto con 515 revisione 6.06, joymax, bs200/10 rev. 5.00 con un radiocomando kf100. Dopo un mese di funzionamento, il radiocomando non ha più funzionato di punto in bianco. È come se si fosse sprogrammato. A priori l'ho sostituito con uno nuovo, cancellando il precedente da tastiera e rifacendo l'acquisizione. Tutto ok. Con calma a casa, nel mio impianto, ho testato il radiocomando ed acquisendolo mi ha subito funzionato. Come è possibile? Non mi era mai successo prima... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Draim Inserita: 14 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 14 marzo 2018 Che segnale dava quando non funzionava? Si accendeva qualche led? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
itony Inserita: 15 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 15 marzo 2018 Si. Il led rosso tipico del radiocomando vergine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
itony Inserita: 29 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2019 Dopo un anno di funzionamento normale, questo impianto mi ha di nuovo fatto lo stesso scherzetto: Telecomando sprogrammato. Cancellato dalla programmazione e riacquisto tutto ok. Dopo 2 giorni di nuovo la stessa storia. Che sia il Bs200? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiziocaio70 Inserita: 30 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2019 Se te lo fa ancora prova a premere contemporaneamente i due tasti quadrati in basso ,vicino al ricevitore. A me hanno detto così e ha ripreso a funzionare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 30 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2019 Sicuro Itony che la radio.chiave non era bloccata? in questo caso alla pressione di qualsiasi tasto si accendono rossi il tasto 2 e 3. Mi è successo una volta che un figlio del cliente ci aveva smanettato sopra (e poi estromesso dal padre). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati