simonegr Inserito: 14 marzo 2018 Segnala Share Inserito: 14 marzo 2018 Buonasera a tutti, nella lavastoviglie di mia mamma ho notato una perdita d'acqua sotto, ho smontato il pannello ed ho visto che la perdita proviene da un tubo trasparente posizionato nella parte sinistra della stessa, qualcuno sa aiutarmi ? Grazie mille a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 14 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 14 marzo 2018 Posta una foto del particolare . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonegr Inserita: 19 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 19 marzo 2018 Domani invio le fotografie che faccio questa sera, grazie per la disponibilità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonegr Inserita: 20 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 20 marzo 2018 Ecco la fotografia del tubo incriminato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 20 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2018 Questo è il tubo del troppo pieno , si vede che carica troppa acqua o fa troppa schiuma . Controlla se nel pozzetto in fondo a destra c'èun rete di plastica nera (pressostato) ,che si presenta tappata di materiale grassoso , in caso affermativo invece di smontare il pezzo da sotto per pulirlo prendi un pennello piccolo , metti dell'acqua nel pozzetto e con le settole cerca quanto meglio di pulire i fori facendo penetrare le setole verso l'interno . Se l'acqua si fa sporca , la togli o la fai scaricare e metti la pulita poi riprovi il funzionamento . Magari prima di questa operazione fai caricare la lav. E controlli il livello fin dove arriva , Poi dopo fai il confronto . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonegr Inserita: 20 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 20 marzo 2018 Grazie mille intanto. Potrebbe essere anche rotto il pressostato o livellostato ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonegr Inserita: 20 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 20 marzo 2018 Si riesce a trovare in rete uno schema elettrico ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 20 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2018 Devo essere sincero non capisco il perchè di tutte queste domande . Senza provare a fare quello consigliato . Se non hai capito o non trovi il pezzo o altro , dici cosa riscontri . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonegr Inserita: 6 aprile 2018 Autore Segnala Share Inserita: 6 aprile 2018 Buongiorno, Ho risolto era la guarnizione tra la porta e la perete che perdena un pochino Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati