sam76 Inserito: 14 marzo 2018 Segnala Inserito: 14 marzo 2018 mi rimangono accese le luci cosa devo fare
Maurizio Colombi Inserita: 14 marzo 2018 Segnala Inserita: 14 marzo 2018 11 minuti fa, sam76 scrisse: cosa devo fare Aggiungere qualche descrizione in più!
soltec Inserita: 14 marzo 2018 Segnala Inserita: 14 marzo 2018 Se rimangono le luci accese potresti provare a scollegare il filo che va ai pulsanti. Se si spengono hai un pulsante in corto. Ps. Metti il tempo al minimo durante le prove
Matteo Mabesolani Inserita: 15 marzo 2018 Segnala Inserita: 15 marzo 2018 descrivi meglio la situazione e metti un po' di foto!
debifrans Inserita: 18 aprile 2019 Segnala Inserita: 18 aprile 2019 Buonasera, sono Francesco, scusate se posto qui, ma non è il caso di aprire un topic per ciò che sto per chiedere; avrei una domanda da porvi: è normale che le luci scala di una piccola palazzina (tre piani, temporizzatore lovato tm ls, impianto 4 fili) stanno accese poichè hanno svitato la plafoniera ad un piano e i fili sono staccati? Non c'è nemmeno il portalampada, ma i fili non sono in corto. Cioè la domanda è in pratica se è possibile che restino accese per l'assenza della lampada. Grazie e buona serata!
ROBY 73 Inserita: 18 aprile 2019 Segnala Inserita: 18 aprile 2019 Ciao debifrans, 2 ore fa, debifrans scrisse: scusate se posto qui, ma non è il caso di aprire un topic per ciò che sto per chiedere; scusa se mi permetto, ma questo non lo stabilisci tu, ma il regolamento del forum che vieta appunto l'accodamento alle discussioni di altri utenti. Comunque è tutto da vedere come sono stati fatti i collegamenti e le varie giunzioni, però dovresti anche spiegare meglio com'è la situazione che non è molto chiara (almeno per me).
Maurizio Colombi Inserita: 18 aprile 2019 Segnala Inserita: 18 aprile 2019 Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum che avresti dovuto leggere all'atto dell'iscrizione, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni. Specialmente a quelle ferme da parecchio tempo! Per favore riproponi il tuo quesito aprendo una nuova discussione. DISCUSSIONE CHIUSA
Messaggi consigliati