Riccy Inserito: 15 marzo 2018 Segnala Inserito: 15 marzo 2018 Ciao a tutti, cosa ne pensate di questo prodotto che sembra sia stato appena lanciato da Siemens? LINK Sembra siano riusciti a compattare un differenziale e un magnetotermico 1P+N in un solo modulo e la cosa strana è che sembra non sia un prodotto voltage dependent quindi del tutto conforme anche ai nostri impianti. Avete mai visto qualcosa di simile?
Livio Orsini Inserita: 15 marzo 2018 Segnala Inserita: 15 marzo 2018 Fai attenzione a non duplicare le discussioni, l'altra ora l'ho eliminata.
del_user_237282 Inserita: 15 marzo 2018 Segnala Inserita: 15 marzo 2018 Un magnetotermico differenziale in in modulo non mi sembra, però a Londra ho visto differenziali puri ad un modulo unico (e se non ricordo male la portata era di 32 ampere)
Matteo Mabesolani Inserita: 15 marzo 2018 Segnala Inserita: 15 marzo 2018 Chiaramente potrebbe essere utile sono in situazioni estreme, dove proprio non si ha spazio, ma non è un po' troppo compatto?
Marcello Mazzola Inserita: 15 marzo 2018 Segnala Inserita: 15 marzo 2018 bello, potrebbe risolvere alcuni problemi di spazio, ma se comunque il centralino è nato piccolo si avranno problemi col far stare i fili...mi pacerebbe sapere, come capire se è scattato il magneto termico o il differenziale.
Matteo Mabesolani Inserita: 15 marzo 2018 Segnala Inserita: 15 marzo 2018 1 ora fa, Marcello Mazzola scrisse: mi pacerebbe sapere, come capire se è scattato il magneto termico o il differenziale. mistero!
Riccy Inserita: 15 marzo 2018 Autore Segnala Inserita: 15 marzo 2018 Quote bello, potrebbe risolvere alcuni problemi di spazio, ma se comunque il centralino è nato piccolo si avranno problemi col far stare i fili...mi pacerebbe sapere, come capire se è scattato il magneto termico o il differenziale. Non credo si possa vedere, a meno che non abbiano inserito una sorta di segnalazione che viene trascinata dalla leva in caso di scatto magnetotermico
Messaggi consigliati