Vai al contenuto
PLC Forum

Nuovo magnetotermico-differenziale SIEMENS

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti, cosa ne pensate di questo prodotto che sembra sia stato appena lanciato da Siemens? LINK

Sembra siano riusciti a compattare un differenziale e un magnetotermico 1P+N in un solo modulo e la cosa strana è che sembra non sia un prodotto voltage dependent quindi del tutto conforme anche ai nostri impianti. Avete mai visto qualcosa di simile?

Inserita:

Fai attenzione a non duplicare le discussioni, l'altra ora l'ho eliminata.

del_user_237282
Inserita:

Un magnetotermico differenziale in in modulo non mi sembra, però a Londra ho visto differenziali puri ad un modulo unico (e se non ricordo male la portata era di 32 ampere)

Matteo Mabesolani
Inserita:

Chiaramente potrebbe essere utile sono in situazioni estreme, dove proprio non si ha spazio, ma non è un po' troppo compatto?

Marcello Mazzola
Inserita:

bello, potrebbe risolvere alcuni problemi di spazio, ma se comunque il centralino è nato piccolo si avranno problemi col far stare i fili...mi pacerebbe sapere, come capire se è scattato il magneto termico o il differenziale.           

Matteo Mabesolani
Inserita:
1 ora fa, Marcello Mazzola scrisse:

mi pacerebbe sapere, come capire se è scattato il magneto termico o il differenziale.           

mistero!

Inserita:

bello, potrebbe risolvere alcuni problemi di spazio, ma se comunque il centralino è nato piccolo si avranno problemi col far stare i fili...mi pacerebbe sapere, come capire se è scattato il magneto termico o il differenziale.         

Non credo si possa vedere, a meno che non abbiano inserito una sorta di segnalazione che viene trascinata dalla leva in caso di scatto magnetotermico