AMare100 Inserito: 15 marzo 2018 Segnala Share Inserito: 15 marzo 2018 Ciao a tutti, mi sono appena iscritta al forum e vorrei consigli da voi sulle assicurazioni che ti rimborsano per riparazioni alle caldaie. Qualcuno di voi l'ha mai sottoscritta? poi effettivamente è stato pagato? Grazie Giulia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 15 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 15 marzo 2018 e' una normale assicurazione sulla casa e sui beni in essa contenuta. rispondono in caso di danni da temporali, non di certo per danni da usura ( a volte taluni imbrogliano e si fanno rimborsare) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AMare100 Inserita: 20 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 20 marzo 2018 Ah quindi nulla per manutenzione ordinaria che tu sappia? Tu hai esperienze di assicurazioni sulla casa? ne ho viste molte onilne ma non capisco su cosa basarmi per sceglierne una. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo-dude Inserita: 20 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2018 Ciao, anch'io stavo cercando un'assicurazione per di danni alla caldaia, ne ho viste alcune che parlano di network specializzato, temo che poi ci si debba rivolgere esclusivamente a operatori convenzionati. Io vivo in zona Padova, qualcuno ha esperienza in questa zona? Sapere se si affidano ad una rete specifica di tecnici o posso scegliere io a chi rivolgermi? Paolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AMare100 Inserita: 3 agosto 2018 Autore Segnala Share Inserita: 3 agosto 2018 Riesumo questa discussione per segnalarvi una novità, l'altro giorno girando online mi sono imbattuta in un nuovo sito di assicurazioni, si chiama rendimax assicurazioni e ho visto che aveva una polizza casa con invio dell'idraulico e anche di altri "addetti ai guasti" quotidiani, io la sto valutando...Qualcuno ne ha sentito parlare? Vi lascio il link se qualcuno vuole dare un'occhiata. https://www.rendimaxassicurazioni.it/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati