Vai al contenuto
PLC Forum

Reset MMC

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno, Ho una CPU 317-2DP con MMC protetta da password. purtoppo volevo recuperare la MMC ma non riesco perchè ogni volta mi chiede la password.

esiste un modo per resettare la MMC e farla tornare come in origine?? 

Spero di non andare contro il regolamento del forum, a me non interessa vedere il software ma poter recuperare la MMC in modo da poter utilizzarla per prove mio.

Vi ringrazio a tutti anticipatamente.

Inserita:

la metti nel pg e la formatti.

solo pg siemens però.

Inserita:

ho un vecchio PG siemens (M2 mi sembra), ma non mi sembra che abbia la possibilità di inserire MMC oggi pomeriggio verifico. nell'evenienza è possibile usare un lettore qualsiasi nel PG Siemens? si deve usare un programma Siemens specifico?

Grazie per la celere risposta

Inserita:

sono formattate secondo uno standard specifico di Siemens, quindi devi avere per forza un PG Siemens e non un lettore esterno.

Inserita:

Grazie Pigroplc, spero che la PG che ho abbia anche il lettore MMC, ma non mi sembra. nel caso c'è l'ha come faccio a formattarla?

grazie e scusate per le continue domande. 

Inserita:

S7 manager.

menù file.

memory card s7

cancella.

Inserita:
27 minuti fa, 19simo89 scrisse:

spero che la PG che ho abbia anche il lettore MMC, ma non mi sembra. nel caso c'è l'ha come faccio a formattarla?

Prova a chiedere ad un rivenditore di materiale Siemens a te vicino il favore, oppure paghi una birra ad un tecnico esterno che abbia il PG.

Inserita:

Vai tranquillo, ce l'ha il lettore mmc la PG M2.

Vado a memoria, ma dovrebbe essere sul lato sinistro, sotto il lettore per le Memory  card della serie vecchia 300.

Inserita:

Grazie a tutti voi!!! Con la pg che ha il letttore ho risolto come mi avete detto.

Grazie a tutti!!!mitici!!!