19simo89 Inserito: 15 marzo 2018 Segnala Inserito: 15 marzo 2018 Buongiorno, Ho una CPU 317-2DP con MMC protetta da password. purtoppo volevo recuperare la MMC ma non riesco perchè ogni volta mi chiede la password. esiste un modo per resettare la MMC e farla tornare come in origine?? Spero di non andare contro il regolamento del forum, a me non interessa vedere il software ma poter recuperare la MMC in modo da poter utilizzarla per prove mio. Vi ringrazio a tutti anticipatamente.
ken Inserita: 15 marzo 2018 Segnala Inserita: 15 marzo 2018 la metti nel pg e la formatti. solo pg siemens però.
19simo89 Inserita: 15 marzo 2018 Autore Segnala Inserita: 15 marzo 2018 ho un vecchio PG siemens (M2 mi sembra), ma non mi sembra che abbia la possibilità di inserire MMC oggi pomeriggio verifico. nell'evenienza è possibile usare un lettore qualsiasi nel PG Siemens? si deve usare un programma Siemens specifico? Grazie per la celere risposta
pigroplc Inserita: 15 marzo 2018 Segnala Inserita: 15 marzo 2018 sono formattate secondo uno standard specifico di Siemens, quindi devi avere per forza un PG Siemens e non un lettore esterno.
19simo89 Inserita: 15 marzo 2018 Autore Segnala Inserita: 15 marzo 2018 Grazie Pigroplc, spero che la PG che ho abbia anche il lettore MMC, ma non mi sembra. nel caso c'è l'ha come faccio a formattarla? grazie e scusate per le continue domande.
ken Inserita: 15 marzo 2018 Segnala Inserita: 15 marzo 2018 S7 manager. menù file. memory card s7 cancella.
pigroplc Inserita: 15 marzo 2018 Segnala Inserita: 15 marzo 2018 27 minuti fa, 19simo89 scrisse: spero che la PG che ho abbia anche il lettore MMC, ma non mi sembra. nel caso c'è l'ha come faccio a formattarla? Prova a chiedere ad un rivenditore di materiale Siemens a te vicino il favore, oppure paghi una birra ad un tecnico esterno che abbia il PG.
beppo Inserita: 15 marzo 2018 Segnala Inserita: 15 marzo 2018 Vai tranquillo, ce l'ha il lettore mmc la PG M2. Vado a memoria, ma dovrebbe essere sul lato sinistro, sotto il lettore per le Memory card della serie vecchia 300.
19simo89 Inserita: 17 marzo 2018 Autore Segnala Inserita: 17 marzo 2018 Grazie a tutti voi!!! Con la pg che ha il letttore ho risolto come mi avete detto. Grazie a tutti!!!mitici!!!
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora