giannia2 Inserito: 16 marzo 2018 Segnala Inserito: 16 marzo 2018 Buongiorno Sto provando da qualche giorno ad utilizzare “web editor tool” per creare qualche pagina personalizzata per il web server ma fino ad ora ho ottenuto risultati negativi se qualche santo mi aiutasse io gradirei molto Grazie a tutti
giannia2 Inserita: 16 marzo 2018 Autore Segnala Inserita: 16 marzo 2018 Dimenticavo Sto utilizzando un siemenso logo 8 230 rce
max.bocca Inserita: 16 marzo 2018 Segnala Inserita: 16 marzo 2018 Per utilizzare lwe devi avere l hw con finale 8ba0 e installata la sd card. E logo lsc aggiornato alla 8.2 (dal sito tedesco) Lunedid devo provarlo
giannia2 Inserita: 16 marzo 2018 Autore Segnala Inserita: 16 marzo 2018 grzie intanto per avermi aiutato per quanto riguarda il software lo aggiorno ma ma la prima parte di risposta no l’ho capita ri chiedo scusa ma è un mese solo che sto provando i plc Grazie
max.bocca Inserita: 16 marzo 2018 Segnala Inserita: 16 marzo 2018 Semplicemente devi gusrdare il codice 6ed1052..
felino Inserita: 17 marzo 2018 Segnala Inserita: 17 marzo 2018 Potreste inserire il link dove aggiornare il LOGO , grazie
max.bocca Inserita: 17 marzo 2018 Segnala Inserita: 17 marzo 2018 Siemens.com/logo prova questo. Oppure http://w5.siemens.com/italy/web/ad/prodottiesoluzioni/sistemiautomazionenew/automazionesimatic/microautomazione/logo!/pages/softwarelogo!8.aspx
lucatd4 Inserita: 20 marzo 2018 Segnala Inserita: 20 marzo 2018 Ciao a tutti, dove posso scaricare una guida all'uso del web editor? Ringrazio Luca Ciao a tutti, dove posso scaricare una guida all'uso del web editor? Ringrazio Luca
max.bocca Inserita: 20 marzo 2018 Segnala Inserita: 20 marzo 2018 questo è quello mi ha dato SIEMENS a seguito mia richiesta. Gentilissimo Sig. ,trova tutte le informazioni necesarie sull'ultima versione del manualeLOGO! (novembre 2017):https://support.industry.siemens.com/cs/ww/en/view/109741041 Per quel che riguarda LSE è in fase di realizzazione, al momento c'è solo la guida on line solo in lingua inglese.Le ricordo che dal primo luglio 2017 per poter usufruire del SupportoTecnico Siemens è necessario essere in possesso di SISC:https://w5.siemens.com/italy/web/AD/customerservices/ServicediProdotto/SISC/Pages/HomePage.aspx Comunque in dotazione c'è un esempio di una piscina abbastanza chiaro.
lucatd4 Inserita: 21 marzo 2018 Segnala Inserita: 21 marzo 2018 17 ore fa, max.bocca scrisse: Per quel che riguarda LSE è in fase di realizzazione, al momento c'è solo la guida on line solo in lingua inglese Per caso sai dirmi dov'è questa guida? non sono riuscito a trovarla...
max.bocca Inserita: 27 marzo 2018 Segnala Inserita: 27 marzo 2018 Provato caricare pagine web, necessita di sd e abilitare la spunta del web server, imposta in lsc la pws che verra richietsa per accedere alle pagine personalizzate.
Viper85 Inserita: 27 marzo 2018 Segnala Inserita: 27 marzo 2018 Buonasera a tutti, ma una volta compilato il programma sul software e preparato le pagine web è possibile simulare il tutto senza avere fisicamente il logo? grazie Luca
max.bocca Inserita: 29 marzo 2018 Segnala Inserita: 29 marzo 2018 Io non ho trovato nulla, tipo simulazione, ma un logo nel cassetto ci deve essere sempre... è magari anche due se voi provare una rete
and_ga10 Inserita: 4 maggio 2018 Segnala Inserita: 4 maggio 2018 Scusate, allora se ho capito bene per provare (non intendo solo creare le pagine, ma provare e vedere i parametri dal web) il web editor tool occorre per forza un logo !8 ultimo modello e con la micro sim? non si può fare nulla solo col software Soft Comfort 8.2?
Messaggi consigliati