personaggio Inserito: 16 marzo 2018 Segnala Share Inserito: 16 marzo 2018 Ciao, ho questo tv che ripresenta , a detta del cliente, ogni 4 mesi circa lo stesso difetto. Finché in garanzia lo ha fatto riparare dall'assistenza ora, decisamente stufo me l'ha dato per vedere cosa farne! Ho letto in altri post che potrebbe dipendere dal firmware ma non trovo nulla in rete! Qualcuno ha link dove poterlo trovare? Oppure se ha risolto mi gira il file? Grazie MB Vestel 17MB82S Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 17 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 17 marzo 2018 mai trovato, quando il cliente me l'ha concesso ho sempre dovuto sostituire la main Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VERGHI1 Inserita: 19 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 19 marzo 2018 il 17/3/2018 at 07:00 , baldus scrisse: mai trovato, quando il cliente me l'ha concesso ho sempre dovuto sostituire la main Idem!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati