mariolarocca Inserito: 15 novembre 2007 Segnala Inserito: 15 novembre 2007 Questo topic non tragga in inganno. Non cerco un convertitore da USB a RS232. Di questo tipo se ne trovano già molti sul mercato, ma al contrario da RS 232 a USB TIPO A FEMMINA. Ho un dispositivo con uscita seriale rs232 su attacco rj12, già convertibile a rs 232 DB9, la USB mi servirebbe per poterVi installare le schede wi-fi di nuova generazione con attacco USBmaschio e consentire al dispositivo di comunicare con il router wi.fi che ho a casa.
speedfastest Inserita: 16 dicembre 2007 Segnala Inserita: 16 dicembre 2007 sarei interessato anche io a tale interfaccia
mf2hd Inserita: 16 dicembre 2007 Segnala Inserita: 16 dicembre 2007 Cercare vdrive2 con google.questo e' il link alla documentazione (dal produttore):http://www.vinculum.com/documents/datasheets/DS_VDRIVE2.pdfin google con l' opzione "pagine italiane" escono alcuni rivenditori.Pero' mi sa che anche facendolo lavorare in modalita' uart bisognera' metterci comunque le mani sul lato seriale.
Messaggi consigliati