FranckIng Inserito: 17 marzo 2018 Segnala Share Inserito: 17 marzo 2018 Salve a tutti. Ho creato un clock che rimane acceso per tre secondi e spento per 6 secondi per poter comandare un'uscita. Vorrei capire in che modo posso, quando leggo un segnale di ingresso ad uno, comandare l'uscita nell'istante in cui il clock và ad On e non ad Off. Spero che qualcuno mi potrà dare una dritta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 17 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 17 marzo 2018 Leggi il fronte di salita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
84paolo Inserita: 17 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 17 marzo 2018 Non è che si capisce bene quello che vuoi fare. Se devi comandare una uscita con il clock, basta che appoggi il clock su un bit e la metti in serie al comando dell'uscita. Se devi far partire il clock quando arriva l'ingresso, metti l'ingresso prima dell'avvio del timer del clock. Dovresti spiegare meglio quello che vorresti fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati