Vai al contenuto
PLC Forum

Modulazione segnale analogico su impianto navale

Messaggi consigliati

Inserita:

hai detto che usi un decoder sky e uno mediaset giusto?

ma il canale in uscita da questi 2 decoder è sempre lo stesso oppure uno di voi decide il ch del giorno

Vedi che anche a te viene voglia di capire? E' fastidioso quando risolvi un problema ma non sai come hai fatto...

Dalla tabela che aveva allegato, il decoder sky era abbinato al ch 29 e quello mediaset al ch 30.

d60fXb7.jpg

• Risposte 51
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

• silviolatina

20

• felix54

19

• antoniopev

7

• giacomocastelnuovo

4

Inserita:
6 ore fa, antoniopev scrisse:

bene sono contento che hai risolto il problema che come ti ho anticipato era in partenza il problema che senza strumenti a disposizione si va a ( palpo'n ) da noi si dice cosi

ma adesso toglimi una curiosità hai detto che usi un decoder sky e uno mediaset giusto?

ma il canale in uscita da questi 2 decoder è sempre lo stesso oppure uno di voi decide il ch del giorno

devo dire grazie anche alla mia amata

2018-03-19 21_46_12-Risultato della ricerca immagini di Google per https___anellidifum0.files.wordpr.png

Buondi , lo so chi li e' notte qui sono gia le 7,20 Grazie ancora ,  fortunatamente le partite di calcio spesso quelle a cui tiifiamo sono in orari differenti , altrimenti vediamo il programma che segue le fasi salienti delle partite , ci dobbiamo accontentare :-) per di piu l'ho portato io a mie spese.... avevo vari decoder di Bein   ma con la crisi del petrolio ci hanno tagliato anche gli abbonamenti e quindi ci rimane solo questo . Il tuo aiuto amio modo di vedere non e' stato una botta di cu*o ( passami queso termine ) ma semplicemente  un  suggerimento da dove partire . Questo problema  purtroppo l'ho notato solo dopo che avevano installato  il secondo memodulatore , prima non lavorarvo qui e non sapevo , come si vedesse , inoltre solo in alcuni piani quel problema era accentuato , in altri essendo meno camenre e meno splitter si notava  molto di meno . Grazie al tuo imput ho seguito la strada che poi mi ha portato a risolvere il problema . Grazie ancora e vbuona giornata

• Pierluigi Borga changed the title to Modulazione segnale analogico su impianto navale