Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

TV LG 32ln5400 difetto non video.

Messaggi consigliati

Inserito:

TV LG 32 pollici Modello 32ln5400 difetto audio presente non video. Ciao a tutti voi del forum volevo gentilmente un consiglio tecnico.Ho smontato il pannello e mi sono recato alle barre TV LED,come supponevo ho riscontrato diversi LED bruciati,ma la mia domanda è che all'uscita dell'alimentazione dove sono collegate le barre LED ho una tensione che varia costantemente dai 20 ai 25 volt,e possibile che ci sia anche un difetto all'alimentazione? ho vuole il carico dei LED visto che sono collegati in serie? Se ha qualcuno è capitato lo stesso difetto mi può consigliare prima di acquistare le barre TV LED visto che costano un po' grazie.

Inserita:

è normale che la tensione oscilli perchè l'alimentatore tenta di andare in protezione per un carico anomalo, che sigla hanno le barre?

Inserita:

Grazie Baldus della risposta, quindi è normale che la tensione oscilla tra i 20_25 Volt, questa è la sigla della barra TV LED 6916l-1437a, appena trovo il kit completo ti aggiorno, grazie mille ??

Inserita:

Grazie mille rusty, del link ma vedo se posso trovare a un prezzo più basso.??