Mauro Dalseno Inserito: 17 marzo 2018 Segnala Share Inserito: 17 marzo 2018 Ho ordinato una confezione di bulini da "0,1 mm 20°"per PCB, ma all'interno della stessa ho notato che i bulini sono tutti diversi, infatti come si vede nella foto hanno stampigliature diverse. utilizzandoli ho notato che i solchi sono più o meno grandi a seconda del tipo usato, siccome che sono alle prime armi con questa attrezzatura, dico il mio pensiero: penso che il valore letto sia la larghezza del solco lasciato dalla punta da 0,1mm 20° che essendo più o meno disassata, lascia un solco largo come il valore che leggo sul bulino... è cosi? (ovviamente visto che è 20° più scende e più mangia) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 18 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 18 novembre 2018 Rilancio questo post, visto che mi è venuta voglia di mettere ancora le mani sulla CNC per realizzare uno stampato che mi interessa, magari qualcuno dopo 7 mesi ha iniziato anche lui ad utilizzare questi bulini... io dopo una strage di bulini sono riuscito a stampare qualcosa di decente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati