dante6115 Inserito: 17 marzo 2018 Segnala Share Inserito: 17 marzo 2018 Salve a tutti, ho il tv in questione che presenta sia audio che retroilluminazione ma nessuna immagine. Se è capitato già a qualcuno per vedere se è la Main o la T-con. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 18 marzo 2018 dai sintomi sembrerebbe la t-con,controlla il microfusibile in essa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dante6115 Inserita: 18 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 18 marzo 2018 fusibile su t-con buono. purtroppo non la trovo neanche usata. alcune con lo stesso codice le ho trovate ma montavano su un numero di pannello diverso (sempre 55'') e non sò se possono andar bene per il mio. t-con 13VNB_FP-SQ60MB4C4LV0.0 pannello TPT550J1-HJ05 rev. SC1B Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 18 marzo 2018 io non rischierei a meno di poterla restituire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dante6115 Inserita: 5 aprile 2018 Autore Segnala Share Inserita: 5 aprile 2018 Salve a tutti di nuovo, T-Con arrivata ma il problema resta lo stesso. Penso proprio sia la main Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dante6115 Inserita: 19 aprile 2018 Autore Segnala Share Inserita: 19 aprile 2018 Salve a tutti di nuovo, trovata anche la main ma nulla. Il problema alla fine l'ho trovato ed è il pannello, staccando uno dei 2 flat per metà schermo è ok appena si inserisce l'altro schermo completamente senza immagine. Pannello da buttare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 24 aprile 2018 Segnala Share Inserita: 24 aprile 2018 Beh non sarebbe proprio cosi', magari hai solo un cond. ceramico in corto, ce ne sono tante di prove da fare, certo poi se uno non ha voglia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati