Ruki Inserito: 18 marzo 2018 Segnala Share Inserito: 18 marzo 2018 Ciao ragazzi, mi hanno regalato un tv akai 4028, chiedo ai più esperti come fare per vedere foto che ho su smartphone e anche come fare per collegarsi a internet. A casa ho un modem alice wi fi. Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ruki Inserita: 18 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 18 marzo 2018 aggiorno: collegamento a internet tramite wifi tutto ok, funziona benissimo. Invece per quanto riguarda le foto da smartphone verso tvsmart niente da fare! ..sapete come si fa? Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ruki Inserita: 20 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 20 marzo 2018 Ciao, aggiorno, magari puo' venire utile a qualcuno.... Tramite la funzione "MIRRORING SCHERMO" (solo questa va bene!) su smartphone, sono riuscito! ..praticamente viene visto tutto quello che si fa con smartphone direttamente sullo schermo tv smart! ...quindi anche foto e video ecc ecc.. Ciao a tutto il forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati